Sollevatore fino a 150 kg in acciaio ad alta resistenza, Serie Pegaso

Sollevatore fino a 150 kg in acciaio ad alta resistenza, Serie Pegaso

  • Codice Prodotto: SO002
  • Disponibilità: In Stock
0.00€ Escl. Tasse: 0.00€
Il sollevatore Serie Pegaso 405 è caratterizzato da una struttura realizzata in tubo di acciaio a sezioni differenziate ad alta resistenza meccanica, perfetto per sollevare i pazienti in tutta sicurez...

Tags: Sollevatore

Il sollevatore Serie Pegaso 405 è caratterizzato da una struttura realizzata in tubo di acciaio a sezioni differenziate ad alta resistenza meccanica, perfetto per sollevare i pazienti in tutta sicurezza. Verniciato con polveri epossidiche in tunnel termico a 200°, è resistente e durevole nel tempo. Caratterizzato dalla movimentazione a mezzo maniglie di spinta, è dotato di base a bracci mobili regolabili a mezzo pedaliera di comando, apertura variabile da 59 - 80 cm.

La base è corredata da quattro ruote girevoli, di cui due  posteriori di diametro 100 mm. dotate di freno indipendente, e due anteriori di diametro 80 mm, perfette per poterlo spostare senza fatica.

Il braccio superiore ha altezza regolabile da 97 a 173 cm. L’ampia escursione del braccio consente, inoltre, la presa del paziente da terra.

Portata massima: 150 kg.

Disponibile nelle seguenti varianti:

-  Movimentazione del braccio a mezzo pompa oleodinamica con leva di comando laterale; discesa a mezzo valvola di scarico indipendente.
-  Movimentazione del braccio tramite attuatore lineare elettrico a 24V e pulsantiera con cavo; batteria ricaricabile a mezzo trasformatore di rete, dotato di dispositivo manuale di emergenza in caso di guasto.
-  Completo di imbracatura Universale (art. N 9605)

Scrivi una recensione

Note: HTML is not translated!
    Non Buono           Buono